Chi Siamo

Compagni nella vita e nel lavoro siamo da sempre appassionati di cucina. Per una decina di anni abbiamo gestito con successo l’Agriturismo “La cantina dei Sapori” a San Polo d’Enza, nato per incrementare il reddito dell’azienda agricola di famiglia. La passione per i viaggi ma soprattutto la voglia di rapportarci a “tu per tu” con la gente ci fa pensare a qualcosa di diverso dal solito locale fisso quale era l’agriturismo.

Nasce così “Gnoc&Lambrosc” lo Street Food di cucina reggiana, legato ai prodotti della nostra terra: gnocco fritto, che era il mangiare povero dei nostri contadini, servito ora con uno dei salumi più illustri: il culatello e la pasta fresca.

Le materie prime utilizzate da “Gnoc&Lambrosc” provengono da aziende limitrofe, vino compreso, scelte per la qualità’ dei prodotti e la serietà nella loro lavorazione.

Così come era durante gli anni passati in agriturismo, anche ora la maggior parte della produzione viene fatta da noi in prima persona. Ora, da un paio di anni dalla nascita di “Gnoc&Lambrosc”, l’entusiasmo dei nostri clienti e la richiesta da parte loro di ritornare il prima possibile nelle piazze visitate, ha fatto nascere l’idea di aprire un posto fisso dedicato alla cucina reggiana, nasce così la nostra Osteria La Cantina dei Sapori, a San Polo d’Enza.